Azienda

Fin dalla sua fondazione nel 1973, La Bottega del fabbro inizia a farsi strada cercando di differenziare la propria produzione, dedicandosi alla creazione su misura e alle lavorazioni artigianali che richiedono particolare cura e attenzione sia per i materiali impiegati sia per il risultato finale che da sempre rispondono ad alti standard qualitativi.

La Bottega del fabbro vede l’avvento della seconda generazione nel 1988, quando Vincenzo Iaia, figlio del fondatore, decide di affiancare il padre nell’attività di famiglia e dal 2003 prenderne in mano le redini. Inizia così un percorso produttivo che vede l’avvento di una tecnologia sempre più avanzata ma sempre ben salda all’artigianalità delle lavorazioni.

Aperta alle nuove tendenze, ai materiali più performanti e alle novità che il mercato presenta. Particolare attenzione viene riservata per la sicurezza (porte e portoni blindati), per il risparmio energetico (serramenti a taglio termico), per i materiali più ricercati (acciaio inox, cor-ten, bronzo, ottone) e per le migliori finiture (verniciature, satinature, lucidature).